Bagni - Rexa

Rexa - Fonte

Rexa - Fonte

FONTE

La collezione è composta da vasche da bagno in Korakril™ da collocare a centro stanza o in appoggio alla parete, lavabi totem, lavabi in appoggio o da piani con lavabi integrati, docce (con piatti doccia sopra pavimento), specchiere con mensole e contenitori, tutto in Corian® , abbinati ad accessori in olmo massello, come il separé tra sanitari e zona bagno o le piccole panche; il tutto si ispira alla filosofia giapponese dove, la ricerca di una armonia archetipica, trasforma ogni gesto quotidiano in un rito senza tempo.

Rexa - Ergo_nomic

ERGO_NOMIC

I lavabi, sospesi o incorporati nel piano, hanno ampie cassettiere per contenere cosmetici e salviette, le panche e i moduli in olmo massello aggiungono un tocco confortevole agli elementi in Corian®, i piatti doccia filo pavimento, lunghi fino a 240 cm, garantiscono comfort e comodità. Le vasca può essere posizionata dove si desidera: al centro della stanza, semi incassata o incassata a filo pavimento.

Rexa - Warp

WARP

Design Carlo Dal Bianco "I valori formali della cultura classica rivivono nel sistema bagno Warp, che si ispira al Rinascimento per esprimere forme contemporanee decise e senza tempo". In Warp la materia è protagonista della stanza da bagno: lo spazio è caratterizzato dalle grandi piastrelle di Corian® applicate alle pareti, dai bordi tagliati come un diamante, superfici sfaccettate dove la luce crea un originale gioco di alternanza tra chiari e scuri. Dalle pareti escono ad aggetto tutti gli elementi funzionali del bagno: le vasche dalle linee geometriche con l'interno stondato e morbido, i piatti doccia dal profilo alto, piani con uno o più lavabi integrati, mensole e specchi.