Notte - Poltrona Frau

Poltrona Frau notte - letto grantorino

GRANTORINO BED

Listellare di abete, multistrato di betulla, massello di faggio sono alcuni degli elementi strutturali di testata e giroletto. I piedi sono in acciaio verniciato colore titanio. La versione in cuoio è arricchita da cuciture in risalto e il cuoio a taglio netto è rifinito manualmente. Il rivestimento del retro testata, disponibile in Cuoio Saddle Extra o in Pelle Frau®, può essere scelto anche in tela Jacquard Poltrona Frau.

Poltrona Frau - GISELLE

LETTO GISELLE

La struttura è interamente avvolta in un rivestimento di grande impatto estetico che può abbinare la pelle al cuoio. Senza cuciture a vista, ad esaltare la bellezza intrinseca dei materiali. La struttura della testata è in massello di tulipier e pioppo con imbottitura in poliuretano espanso e dacron. Il giroletto, in massello di faggio e tulipier con imbottitura in poliuretano espanso, è integrato con la rete a doghe in multistrato di faggio curvato. Il rivestimento è in Pelle Frau®, disponibile anche con superficie inferiore di giroletto e piedi in Cuoio Saddle o Cuoio Saddle Extra.

Poltrona Frau - JOHN-JOHN BED

JOHN-JOHN BED

La struttura della testata è in legno massello di faggio e pioppo con tamponature in fibra di legno a media densità ed imbottitura in poliuretano espanso. I cuscini sono imbottiti in piuma d'oca e ovatta poliestere e collegati alla struttura mediante il rivestimento in Pelle Frau®. Il giroletto è realizzato in masselli di faggio e pioppo con imbottitura in poliuretano espanso ed è predisposto per accogliere un piano di riposo ad hoc costituito da una serie di doghe in faggio che vengono agganciate alla traversa centrale. I piedi sono in alluminio con finitura Ruthenium.

Poltrona Frau - LELIT

LETTO LELIT

Un letto-gioco a misura dei propri sogni, che può essere tanti letti con un semplice gesto. La testata, alta, imbottita, quasi un paravento che ovatta e protegge, è composta da due ali indipendenti e flessuose, liberamente modellabili che possono chiudersi leggermente come un guscio che avvolge o piegarsi con diverse inclinazioni fino a diventare un morbido sostegno per i cuscini.

Poltrona Frau - LULLABY DUE

LULLABY DUE

Schienale e braccioli sono realizzati in multistrato di betulla, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Per la seduta, molleggio con cinghie elastiche e imbottitura in poliuretano espanso e feltro pressato. Cuscini di sedile e schienale con imbottitura in piuma d'oca e inserto stabilizzante in espanso. Piedi in alluminio con finitura canna di fucile. Rivestimento in Pelle Frau®.