soggiorni - Poltrona Frau

Poltrona Frau - Grantorino

KENNEDEE JR

Una rivisitazione del famoso Kennedee di Jean-Marie Massaud. Compatto e confortevole, Kennedee JR ha la struttura della seduta in faggio stagionato mentre quella di schienale e braccioli è in faggio stagionato e multistrato di legno. Poliuretano espanso e dacron per l'imbottitura di seduta, schienale e braccioli. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche. Rivestimento in Pelle Frau® con delicato motivo a X realizzato a mano con cuciture a contrasto su seduta e schienale. Piedi in acciaio trafilato con finitura canna di fucile.

Poltrona Frau - Alone

ALONE

Superfici ampie, morbide e avvolgenti, dove accoccolarsi, rilassarsi, rifugiarsi. Uno stile disinvolto e forme confortevoli per il divano a due posti e la poltrona in versione large. La struttura essenziale e solida è realizzata in acciaio armonico, flessibile e indeformabile. La base è in faggio stagionato. Alone è disponibile nella versione interamente rivestita in Pelle Frau® o nelle varianti che accostano la pelle della scocca al tessuto dei cuscini sedile, schienale e braccioli imbottiti in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Una caratteristica cucitura a pettine ispirata alla tradizione nordica arricchisce il rivestimento dei cuscini.

Poltrona Frau - Antohn

ANTOHN

La struttura della seduta è in massello di faggio con traversa centrale in ferro e l'imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. La struttura di braccioli e schienale è in massello di faggio e pioppo con pannelli multistrato di betulla e pioppo. Lo schienale è imbottito con poliuretano espanso e trapunta anteriore in piuma d'oca e ovatta poliestere. Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche.

Poltrona Frau - Bretagne

BRETAGNE

Schienale e braccioli sono realizzati in multistrato di betulla, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Per la seduta, molleggio con cinghie elastiche e imbottitura in poliuretano espanso e feltro pressato. Cuscini di sedile e schienale con imbottitura in piuma d'oca e inserto stabilizzante in espanso. Piedi in alluminio con finitura canna di fucile. Rivestimento in Pelle Frau®.

Poltrona Frau - Grantorino

GRANTORINO

Complessa e accurata anche la lavorazione del bracciolo alto e sottile e del bracciolo basso, disponibile anche nella versione contenitore che nasconde all'interno un elegante vassoio in rovere naturale. I cuscini sono arricchiti nella parte centrale da cuciture orizzontali, che danno leggerezza visiva al divano. Volumi compatti e ben calibrati per ridurre al minimo gli ingombri, sedute accoglienti.

Poltrona Frau - Austen

AUSTEN

Austen ha i cuscini di schienale e seduta in piuma d'oca, con un inserto stabilizzante in poliuretano espanso nella seduta per garantire sempre una forma perfetta. La struttura di seduta e schienale è realizzata in massello di faggio stagionato con imbottitura in poliuretano espanso. I braccioli sono in multistrato di legno con imbottitura in poliuretano espanso ottenuti da stampo. Il molleggio seduta è assicurato da cinghie elastiche. I piedi sono in faggio tinto noce scuro (05). Il rivestimento in Pelle Frau®.