BOOK

Design e comodità, finalmente hanno trovato un'unica identità. La ricerca "del bello" non più fine a sé stessa, ma interpretata come stile di vita. Schienali e appoggia testa sono indipendenti e reclinabili in diverse posizioni. Sta a noi scegliere la posizione più consona alla nostra postura.

HAPPY

Questo sofà di nuova generazione interpreta al meglio le richieste dei giovani e dei clienti in senso generale. Il design, infatti, non è fine a se stesso: la struttura e i braccioli (molto leggeri) hanno un bel disegno, ma non "rubano spazio" al confort, anzi. Molti pratici e confortevoli gli appoggia testa che, con un semplice gesto, possono trasformarsi in poggia reni.

NATALIE

Sofà dal design molto "leggero", sembra che sia sospeso, che "leviti". Di contro, gli importanti volumi dei cuscini braccioli, dei cuscini schienali e dei poggia reni, donano confort e comodità.

INGRID

Non sempre la ricerca del design innovativo si coniuga poi nella realtà con le necessità della clientela più attenta ed esigente. Anzi, spesso è vero l'opposto. Con Ingrid perciò siamo partiti al contrario. Abbiamo iniziato dalle richieste della nostra clientela, che ha suggerito e ispirato la matita del nostro architetto: la parola d'ordine e la raccomandazione sono state "semplicità e attenzione alle misure". Ecco dunque con Ingrid il frutto di questo lavoro.


Linea Design Arredamenti - Play sas - via Pordenone n 1 - 33087 - Zoppola - P.IVA IT03755860263 - TEL. 0434 977527

© 2014 Linea Design Arredamenti. All Rights Reserved.