salotti - Cappellini

ORLA

La collezione è composta da divano a tre posti, divano a due posti, poltrona e poltrona girevole. Rivestimento fisso per la struttura e sfoderabile per i cuscini, nei tessuti e pelli di collezione. Questo imbottito dalla forma contemporaneamente classica e contemporanea, è caratterizzato da un guscio di spessore sottile che contiene ampi e confortevoli cuscini.

SUPEROBLONG

Serie di sedute libere e componibili, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestimento interno in piuma. Il rivestimento esterno, completamente sfoderabile, è disponibile in tessuto o pelle con diversi abbinamenti di cerniere e cuciture.

CUBA 25 SYSTEM

Una collezione, costituita da elementi interamente sfoderabili, caratterizzata da flessibilità di composizione: moduli asimmetrici di diversa profondità e larghezza, con e senza braccioli, che permettono di ottenere varie tipologie di configurazioni “a diamante” del tutto nuove, lineari o ad angolo, per una interpretazione più conviviale e moderna del divano. Imbottitura in poliuretano espanso e piuma; rivestimento sfoderabile in tessuto e pelle.

BASKET 011

Collezione di sedute composta da divano a due o tre posti e poltrona grande. Struttura a vista in metallo verniciato opaco bianco, rosso, grigio o nero, e doppia cuscineria in piuma. Il rivestimento sfoderabile è disponibile nei tessuti e pelli di collezione. Per i cuscini è possibile combinare tessuti e pelli differenti.

GAMBETTA

Collezione di imbottiti composta da poltroncina, divano a due posti con o senza terminale, panca a due e tre posti con o senza schienale e tavolino. La sua caratteristica è lo schienale arrotondato. Struttura in multistrato di pioppo e massello di abete con imbottitura in poliuretano espanso. Piedini in alluminio pressofuso verniciato nero opaco. Rivestimento fisso nei tessuti e nelle pelli di collezione.

ELAN

Elan modulare viene presentato per celebrare 15 anni di ininterrotto successo commerciale di questo divano. La versione 2014 ha esteso la gamma con il nuovo pouf e la possibilità di realizzare una composizione angolare. Sistema di sedute realizzate con struttura in pannelli in conglomerato di legno a media densità, massello di abete, multistrato di pioppo e inserti in metallo. Molleggio su cinghie elastiche. Imbottitura in poliuretano espanso, cuscini in piuma. Rivestimento sfoderabile nei tessuti e pelli di collezione. Gambe in acciaio inox satinato e piedini in polipropilene grigio.