Bagni - Azzurra

azzurra colonne doccia

COLONNA DOCCIA

Area Bagno sta sviluppando una gamma di colonne che permette una totale personalizazione dell'ambiente bagno rispondendo alle esigenze di ogni cliente. L'obiettivo finale è quello di offrire qualità, servizio e flessibilità. In particolare è stato inserito nella gamma materiali il cristallo che permette un vasto assortimento cromatico, brillatezza e resistenza. Sono state poi ampliate le misure disponibili con l'introduzione delle versioni small.

azzurra - bagni

MARILYN

Marilyn è un progetto di mobile bagno, pensato con una struttura consolle porta lavabo con gamba a terra. É una collezione realizzata con materiali d'eccellenza, come l'estruso di alluminio per il telaio, il poliuretano strutturale per le gambe. Permette di esprimere un gusto personalizzato con singolo e doppio lavabo. Riconoscibile nel colore bianco lucido della struttura, può essere abbinato ad elementi contenitori neutri o colorati. La collezione è completata da un'ampia gamma di specchi, lampade ed accessori.

azzurra - bagni matrix

MATRIX

E' un programma seducente Matrix, che scalda l'essenzialità delle sue linee con il calore delle essenze, che coniuga modernità e tradizione incontrando i gusti più diversi e realizzando i sogni più ambiziosi. Che offre un bagno di impatto senza rinunciare alla funzionalità di spazi ben organizzati.

azzurra - bagni onda

ONDA

E' una collezione modulare per il bagno, caratterizzata da una maniglia continua in alluminio sagomata ad "onda". La particolarità del gioco estetico, con l'abbinamento delle maniglie inserite nelle composizioni proposte, determina un prodotto con uno stile più formale e meno essenziale. E' possibile nei molteplici colori di gamma e nelle finiture opache e lucide. La collezione è dotata di elementi pensili e colonne contenitive.

QUADRO

Quadro è una proposta per ambienti lineari. La ricerca di soluzioni sobrie, prive di decori accentuati, ci ha indirizzato nell'elaborare questo progetto; l'anta a telaio chiuso come l'uso di moduli orizzontali nelle composizioni proposte, ci ha consentito di elaborare l'intento. Molteplici materiali abbinati ci permettono di potenziare il carattere della collezione.

SIGN

La particolare maniglia integrale, posizionata a metà dei cassetti e delle ante, permette di poter comporre la composizione prodotto partendo da 4 soluzioni diverse: 2 con maniglie simmetriche, centrali e laterali; 2 con maniglie asimmetriche, continue e singole.

LIME

Lime è una collezione d'arredo per il bagno, pensata ad elementi monoblocco e nelle proposte componibili. Questa scelta è dettata dall'esigenza di consentire facili soluzioni d'arredo, tenendo conto delle funzionalità d'uso richieste e in piena sintonia con le esigenze specifiche degli ambienti. Lime è, oltre a questo, una collezione dotata di un'ampia gamma di finiture: larice, tranche, frassino con possibilità di nuance colore solo nei materiali larice e frassino, che permettono di avvicinare le proposte ad un gusto sia tradizionale che moderno.